Charming Bed and Breakfast in Parma for Dummies



Tutto coerente con le descrizioni riportate sul sito.appartamento molto carino, in ottimo stato, buon gusto nell'arredamento e con ogni confort.zona tranquilla e ottima perche' vicina al centro.

La casa è una piccola meraviglia: moderna, confortevole e in ottima posizione; l'accoglienza non è stata da meno, Grecia è stata oltremodo gentile, cordiale e soprattutto disponibile!

Viaggio molto con airbnb e probabilmente questa è stata la migliore esperienza fino advertisement oggi! Tutto veramente a five stelle, bravissimi!

Loft luminoso e spazioso situato al piano terra di un palazzo di ringhiera degli anni 'fifty, è composto da un grande living con Hello-Fi e Television al plasma e una piccola cucina con frigo, microonde, bollitore elettrico e piastre cottura, una camera da letto e un bagno. Dispone anche di wi-fi, asciugacapelli, lavatrice, biancheria da letto e da bagno.

There is a wonderful cafe in which you may have Breakfast or stay for a good Espresso and naturally, a nice pubs where you can take in and consume for Aperitivo or a very good Winery where you can drink delicious wines. I'm in this article to suit your needs, never esitate to Make contact with me if you want far more informations,

Complicated Test-in. We felt like we ended up undertaking a treasure hunt!. Once there, really roomy space, with views into the cannal. It is simply a shame the deco is outdated and cleanliness is just not excellent. We had been speculated to prebook breakfast by way of a hanging card and we didn't as we were being really worn out in the trip plus the 'obtain your keys' experience, so pursuing working day we experienced little or no breakfast.

L'appartamento è piccolo ma Francesco ha ottimizzato lo spazio intelligentemente. Moderno e accogliente allo stesso tempo, è fornito di tutto il necessario per trascorrere dei giorni piacevoli a Milano.

The condominium is located in central Milan. five moment walk to the grand central station. Near the milan central park (giardini indro montanelli), and ten minute stroll to the popular Duomo sq., and searching of by way of montenapoleone, pza cavour.

Zona fantastica, sia residenziale che panoramica, vivace ma al tempo stesso pieno di charme. L'arco della Rate e il parco Sempione sono dietro l'angolo a pochi passi.

Grazie ancora per l'ospitalità. Period un posto perfetto, vicino a tutto. La casa è molto bella e di style and design, perfetta for each un piacevole soggiorno nella capitale della moda.

Pier è stato un ottimo ospite, cortese, simpatico e paziente (purtroppo siamo arrivati all'appartamento molto in ritardo for every problemi di viaggio, ma lui è stato molto gentile e comprensivo).

. purtroppo ho avuto problemi con l’acqua calda ma la loro l’ospitalità e disponibilità nel tenermi le valigie dopo l’orario di Test-out ha addolcito il tutto. Nel complesso consigliato!

Non era la check here prima volta che soggiornavo nell'appartamento e di nuovo devo apprezzare l'ospitalità di Pier e del suo collaboratore Giorgio. Appartamento molto elegante, dotato di tutto e in posizione strategica. Consigliato

Mario é stato molto gentile e disponibile. L'appaertamento é in una zona molto comoda: a owing passi dalla stazione dei treni e dalla stazione dei bus che collegano agli aeroporti, facile da raggiungere, in una zona tranquilla ma allo stesso tiempo nel cuore della Venezia romantica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *